INFORMAZIONI: 199 199 199 *

dal Lunedi al Venerdi: dalle 8,00 alle 19,00 (orario continuato) | Sabato: dalle 9,00 alle 18,00 | Domenica: dalle 9,00 alle 13,00
Costo massimo 0,145 E/min da rete fissa. Per chi chiama da cellulare il costo è legato all'operatore telefonico utilizzato

Cerca il centro assistenza autorizzato più vicino a te:

Servizi aggiuntivi

Accanto alla garanzia legale di 24 mesi, Indesit ti offre la possibilità di estendere la protezione del tuo nuovo elettrodomestico per ulteriori tre anni. In questo modo potrai contare su manodopera gratuita in caso di guasto con la certezza di ricambi originali senza alcun costo e della sostituzione del prodotto nel caso in cui il guasto non possa essere riparato.

La garanzia del tuo elettrodomestico è ormai scaduta? Nessun problema, perché Indesit ti permette di estendere comunque la copertura per proteggerlo al meglio. È sufficiente contattare il servizio clienti al numero unico 199 199199 - ma anche via e-mail o chat - per avere informazioni dettagliate o per fissare un appuntamento con uno degli oltre 900 tecnici ufficiali Indesit presenti sul territorio.

Le Formule di estensione di assistenza Hotpoint sono la soluzione perfetta per estendere la copertura del tuo frigorifero o di qualsiasi altro elettrodomestico. Solo in questo modo, infatti, avrai la certezza di non trovarti a sostenere delle spese impreviste a causa di un guasto grazie a una soluzione che non prevede alcun costo aggiuntivo per l’intervento del tecnico, i ricambi impiegati o l’eventuale trasporto presso il laboratorio attrezzato del centro assistenza di riferimento. Inoltre, se il tuo elettrodomestico non dovesse più essere riparabile, la garanzia estesa Hotpoint prevede la sua sostituzione gratuita in tempi rapidi.

Per ulteriori informazioni o per scoprire come fare per acquistare l’estensione di assistenza è possibile contattare il numero dedicato 848 390223 oppure rivolgersi al servizio clienti (anche via chat), a cui spetta anche il compito di fissare un appuntamento con il tecnico.

Estensione di garanzia

Indesit offre un'assistenza clienti completa e costante: 24 mesi di garanzia sull'elettrodomestico acquistato per tutti i difetti di conformità.

Scopri le condizioni della garanzia standard 2 anni


Formula 5 anni: estendi l'assistenza

Dormi sonni tranquilli e assicurati di non dover sostenere spese impreviste per guasti o problemi al tuo elettrodomestico Indesit sopraggiunti dopo il termine di garanzia legale (dal 3° anno): estendi l'assistenza fino a 5 anni!

Scopri i vantaggi e le condizioni di attivazione di Formula 5 anni

ACQUISTA SUBITO UNA ESTENSIONE

Intervento tecnico online

Invia il form qui di seguito: potrai richiedere informazioni, inoltrare segnalazioni relative al prodotto Indesit acquistato, richiedere un supporto in caso di problemi di funzionamento, o fissare un appuntamento con un tecnico specializzato. Il nostro servizio clienti ti ricontatterà entro 24 ore dalla tua segnalazione il primo giorno lavorativo utile; nei weekend il servizio è attivo solo per le richieste in entrata.